• Attrezzatura e impianti per imballaggio merci grande tonnellaggio

    La nostra sede, che si sviluppa su 17.000 metri quadri coperti, dispone di impianti e attrezzature all’avanguardia per la realizzazione di imballaggi su misura.

imballaggio merci grande tonnellaggio

Attrezzature e impianti per imballaggi grande tonnellaggio

Novello srl conosce e lavora il legno da tre generazioni: dal 1956, l’azienda utilizza impianti ed attrezzature all’avanguardia così da garantire la gestione ottimale degli imballaggi su misura in legno, assicurando velocità, massima precisione e sicurezza anche per imballaggi grosso tonnellaggio.

Novello srl si è dotata di un centro di taglio, di carri-ponte da 5, 20 e 40 tonnellate e di carrelli elevatori con portate fino a 15 tonnellate; il fabbisogno produttivo elettrico è garantito da 10.000 metri quadri di pannelli solari che producono 1 Megawatt di potenza.

L’azienda si sviluppa su una superficie di 17.000 metri quadri coperti con 9.000 posti pallet, e dispone anche di 8.000 metri quadri di spazi esterni coperti adibiti allo stoccaggio merci.

La nostra sede dispone di impianti all'avanguardia
  • Centro di taglio a controllo numerico

  • Carri-ponte da 5, 20 e 40 tonnellateper imballaggio merci grande tonnellaggio

  • Carrelli elevatori con portate fino a 15 tonnellate

  • 9.000 posti pallet

  • 8.000 metri quadri di spazi esterni coperti per stoccaggio merci

Consulenza tecnica

Novello srl offre esaustiva e competente consulenza tecnica al fine di individuare le tipologie migliori di imballaggi in legno a seconda delle caratteristiche del prodotto da imballare, delle normative indicate, del Paese di destinazione e della modalità di trasporto. L’Ufficio Tecnico si avvale di personale esperto e qualificato, oltre che di un software specifico che consente l’elaborazione e lo sviluppo dei dati costruttivi per la realizzazione di imballaggi in legno su misura adatti a merci di qualsiasi tipo e dimensione.

Richiedi una consulenza